Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
La salvia, simbolo di saggezza e cambiamento, incarna lo spirito di settembre, un mese di transizione e riflessione. Il pepe di Timut aggiunge una nota piccante e agrumata, richiamando il calore delle ultime giornate estive. Ogni sorso di questo Negroni diventa un omaggio a settembre, perfetto per assaporare i sapori avvolgenti della nuova stagione.
In marzo, quando la primavera flirta con l'inverno, abbiamo infuso un gin speciale: un connubio di caffè, acacia e cacao. Questo gin vuole essere un omaggio al rinnovamento, catturando l'essenza di un mese che promette nuovi inizi. Questa creazione unica diventa l'anima del nostro Negroni, trasformando il classico in un'esperienza rivoluzionaria che celebra la fusione delle stagioni. Un brindisi alla primavera con un tocco di originalità.
A febbraio il Negroni si veste di oro e si scalda con nuove amicizie!
Lasciatevi sedurre da un'inaspettata versione del classico Negroni, ispirata da un dono della nostra amica Elif, direttamente dalla Turchia.
Per combattere il freddo invernale, abbiamo infuso: tiglio, curcuma, sgrumate note di mandarino e un pizzico di miele di manica.
Questi sapori, insieme a zenzero, candela, anice stellato, creano una danza armoniosa di aromi in ogni sorso.
GINEPRO dalla Macedonia: caldo e speziato, con note iodate che ben si sposano con l'acqua di mare. VERDELLO Limone di Sicilia con un tono meno aspro rispetto alle altre varietà. Il suo gusto dona freschezza al Gin, dando la sensazione di aver bevuto qualcosa di gustoso e dissetante. SANTOREGGIA Erba aromatica mediterranea ricca sali e minerali. Nell'antichità era considerata afrodisiaca. Il suo gusto conferisce al Gin una nota decisa.
“Volevo condividere l’esperienza di vivere tra le colline di Camaiore a Le Gusciane, raccontare la fusione tra eccellenza Toscana e Inglese e il gin mi è sembrato una grande opportunità.” Queste le parole di Luca Calvani, il creatore di Helichrysum Gin. Ginepro ed Elicriso: una pianta aromatica e medicinale che i francesi chiamano "Immortelle". Come lo abbiamo conosciuto? una sera d'estate a cena con amici alle Gusciane!
Lombardo, in Brescia ma dal sapore EuroAsiatico. Aro, dopo aver trascorso un periodo in Asia lavorando come barman e sperimentando nuovi liquori decide di unire le due culture (quella Mediterranea con sapori morbidi e balsamici con quella Asiatica dai gusti più speziati) in una bottiglia!! Salvia, rosmarino, liquirizia e chinotto per la parte Europea, Pepe di Timut e Butterfly pea flower per l'Asia; proprio quest'ultimo gli dona un colore azzurro che a contatto con l'acqua tonica diventa lilla.